azienda janux

JANUX

LA START-UP CHE TRASFORMA LA RICERCA ACCADEMICA IN APPLICAZIONI INDUSTRIALI

Janux è lo spin-off dell’Università Politecnica delle Marche che opera nel campo dell’aerodinamica, della termo-fluidodinamica computazionale e nella realizzazione di Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto – SAPR, più comunemente noti come droni, a supporto di attività esistenti.

All’interno dell’azienda sono presenti ricercatori della stessa Università e figure che hanno maturato una pluriennale esperienza nel settore industriale, garantendo una valida competenza professionale in ambito tecnico.

La società è composta da un team giovane e dinamico che ha instaurato rapporti diretti di collaborazione con figure tecniche specializzate e con realtà imprenditoriali fortemente legate al territorio locale e nazionale.

Janux technology

UNO SPIN-OFF  ESCLUSIVO, FRA RICERCA SCIENTIFICA, APPLICAZIONI INDUSTRIALI E INNOVAZIONE

Janux nasce dalla spinta imprenditoriale di un gruppo di Ingegneri Meccanici, laureati all’Università Politecnica delle Marche, con Dottorato di Ricerca in Ingegneria Industriale – Energetica.

Le competenze maturate durante il percorso accademico, garantiscono soluzioni di alto livello, nel campo delle analisi termofluidodinamiche e dell’ingegnerizzazione di droni per ogni tipo di esigenza, al di là di quello che i grandi marchi del settore sono in grado di offrire.

Janux è un progetto unico nel suo genere, pensato per una clientela esigente che cerca soluzioni industriali esclusive e di successo.